Investimenti
Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!
Investimenti
Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!
Per rispondere al meglio alle esigenze di gestione del risparmio della tua attività, ti offriamo una vasta gamma di prodotti. Scegli la forma migliore di investimento per far fronte alle necessità future della tua attività, affidandoti a uno dei nostri specialisti.
NEF: per far fruttare i risparmi della tua attività affidati ai nostri gestori selezionati
NEF è il fondo di investimento di diritto lussemburghese creato per offrire una soluzione di qualità alle tue esigenze di gestione del risparmio. Con i suoi comparti, NEF ti permette di costruire un portafoglio ampiamente diversificato in funzione della strategia di investimento della tua attività. L'estensione dei comparti offerti permette infatti di ripartire il capitale tra le più significative opzioni presentate dai mercati scegliendo tra specifici settori dell'economia, aree geografiche e tipologie di prodotti.
Prima dell'adesione, leggi il Prospetto Informativo e KIID - le informazioni chiave per gli investitori.
Gestioni Patrimoniali. Investire in modo chiaro e trasparente.
Le Gestioni Patrimoniali sono una forma di investimento che ti permette di affidare il patrimonio della tua attività ad un gestore, delegandogli la scelta degli strumenti finanziari su cui investire e l’esecuzione delle relative operazioni. Le Gestioni Patrimoniali di Cassa Centrale Banca offrono una vasta gamma di soluzioni diversificate per classi di investimento, aree geografiche e mercati. La qualità del servizio è garantita dalla prestigiosa attestazione internazionale di conformità agli standard GIPS, che certifica l’intero processo di investimento, le metodologie e il calcolo delle performance.
Si Cresce Dinamico, per difendere il proprio investimento senza rinunciare al rendimento.
Si tratta di una polizza di investimento che può essere utilizzata dalle imprese per accantonare le somme destinate al trattamento di fine rapporto dei dipendenti o al trattamento di fine mandato degli amministratori. Investire può migliorare l’immagine aziendale nei confronti dei propri collaboratori, accantonare gradualmente la liquidità aziendale per avere somme da utilizzare al momento dell’erogazione del trattamento di fine rapporto/indennità per cessazione del rapporto di collaborazione.