Novità Soci Territorio

A San Patrignano l’Assemblea dei Soci per dare vita al Gruppo Bancario Cooperativo.

Domenica 18 novembre, alle ore 10, nell’Auditorium di San Patrignano a Coriano, l’Assemblea Straordinaria dei Soci di Banca Malatestiana è chiamata ad approvare il nuovo Statuto Sociale  propedeutico all’adesione al Gruppo Bancario Cooperativo con capogruppo Cassa Centrale Banca che diventerà finalmente realtà dal 2 gennaio 2019.

Non si è ancora spenta l’eco dell’Assemblea di bilancio di maggio scorso, che i soci di Banca Malatestiana sono chiamati il 18 novembre prossimo, domenica, a esprimersi in una nuova Assemblea, per di più straordinaria, per approvare il nuovo Statuto Sociale e i successivi adempimenti attraverso i quali la Banca entrerà di diritto a fare parte del Gruppo Bancario Cooperativo con Capogruppo Cassa Centrale Banca.

Il nuovo Gruppo, salvo intoppi burocratici, diventerà pienamente operativo dal 2 gennaio prossimo.

AVVISO
Ai fini di fornire la più completa ed esaustiva informazione ai soci in occasione della prossima assemblea straordinaria convocata per il giorno 18 novembre 2018 in seconda convocazione, si avvisa che il contratto di coesione ed i relativi allegati che il Consiglio di Amministrazione ha già deliberato ai sensi di legge è a disposizione presso la sede sociale della Banca per la consultazione da parte dei soci (senza diritto di estrarne copia per ragioni di riservatezza).

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.