Novità Imprese Territorio

Banca Malatestiana vince il Premio Cultura d’Impresa 2018

Banca Malatestiana attiva nel rapporto fra Università e aziende

Palazzo Ghetti Banca

Banca Malatestiana è stata scelta fra le aziende vincitrici del Premio Cultura d’Impresa, nato per sottolineare il rapporto tra il sistema produttivo locale e l’Università. L’iniziativa mette in luce la profonda integrazione tra la realtà accademica presente a Rimini e le imprese del territorio.

Nell’ambito dei Corsi di Laurea della UOS del Dipartimento in Scienze Aziendali, Banca Malatestiana ha contribuito alla formazione degli studenti offrendo la possibilità di tirocinio.

La cerimonia di consegna del Premio, giunto all’undicesima edizione, si è svolta mercoledì 12 dicembre presso l’Aula Magna del Campus di Rimini, alla presenza del presidente Enrica Cavalli.
 

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.