Novità Soci Territorio Giovani

LO STUDIO PREMIA

ASSEGNATE 33 BORSE DI STUDIO A GIOVANI STUDENTI MERITEVOLI

IMMAGINE BORSE DI STUDIO 2020

Anche quest’anno la  Banca  ha indetto il “Bando Borse di Studio” rivolto ai Soci e ai figli di Soci, diplomati e laureati con il massimo dei voti nel corso dell’anno 2019.
Le borse di studio, assegnate unicamente sulla base del merito scolastico, sono state 33: 11 diplomi di scuola media superiore, di cui 5 con lode e 22 lauree magistrali, di cui 17 con lode.
I vincitori che si sono aggiudicati il premio in denaro pari a 300 euro per i diplomi e a 1000 euro per le lauree, hanno inoltre ricevuto, a titolo gratuito, due azioni della Banca che li ha resi a tutti gli effetti anche Soci.
Abbiamo sempre riservato un’attenzione particolare al mondo dei giovani, soprattutto alla loro formazione e alla loro crescita professionale, collaborando attivamente con gli istituti scolastici del territorio e i poli universitari – dichiara il Presidente Enrica Cavalli – Siamo pertanto orgogliosi di premiare questi giovani talenti che rappresentano il futuro del nostro Paese e li accogliamo con entusiasmo nella nostra compagine sociale.”

Grazie a questa storica iniziativa, giunta alla diciassettesima edizione, in questi anni Banca Malatestiana ha premiato più di 400 ragazzi e investito complessivamente oltre 300 mila euro.

“ Siamo particolarmente fieri di questo progetto - sottolinea il Direttore Generale Paolo Lisi - poiché ci consente di promuovere l’istruzione, la formazione e soprattutto ci dà la possibilità di gratificare coloro che si sono distinti per l’ impegno e gli eccellenti risultati ottenuti. Sono sicuro che i successi scolastici di questi ragazzi siano una buona base di partenza per potere raggiungere importanti obiettivi anche nel mondo lavorativo. “

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.