Novità Privati Imprese Soci Territorio Giovani

Nuova Campagna di comunicazione sui Prodotti di Banca Malatestiana

Non una semplice pubblicità, ma una nuova modalità di raccontare i prodotti di Banca Malatestiana allo scopo di incuriosire e attirare l’attenzione del pubblico strappando un sorriso.

Da Lunedì 6 maggio Banca Malatestiana ha dato il via alla nuova campagna pubblicitaria con il lancio di brevi clip video, in cui vengono raccontati alcuni dei principali prodotti e servizi del catalogo di offerta della Banca a disposizione dei clienti per soddisfare tutte le loro esigenze finanziarie, accompagnandoli sempre con una consulenza evoluta, accessibile e personalizzata.

 

Banca Malatestiana ha scelto di raccontare i propri prodotti e servizi con ironia e leggerezza, smarcandosi dal linguaggio istituzionale, e per fare ciò si è affidata a I Caimani – Produzione Video, un’agenzia creativa del territorio, e al volto di due comici riminesi: I Photogenici. Al secolo Marco Iannitello e Michele Abbondanza.

 

Sei puntate, racchiuse in un unico format che, con un tono di voce confidenziale e uno stile ironico, terranno compagnia ogni due settimane a tutti i soci, clienti e alla comunità di riferimento della Banca.

 

Abbiamo voluto realizzare una campagna con una forte connotazione innovativa ed ironica – spiega il Direttore Generale di Banca Malatestiana, Paolo Lisi – che potesse rispondere a tre obiettivi principali: accrescere la riconoscibilità e la curiosità verso i prodotti e servizi offerti dalla Banca sul territorio, rafforzare il senso di appartenenza di tutti i nostri clienti e catturare l’attenzione del pubblico strappando un sorriso.

 

Scopri tutti i video clip a questo LINK.

Ti potrebbe interessare anche:

La salute dei Soci è al centro del nostro impegno, anche nel 2025

Banca Malatestiana ottiene la Certificazione per la parità di genere

Un importante riconoscimento che attesta l’impegno concreto dell’Istituto nel promuovere politiche inclusive e nel ridurre le disuguaglianze

Banca Malatestiana promuove l'educazione finanziaria

Ritorna "GLHF - Good Luck, Have Fun", il progetto regionale di educazione finanziaria rivolto ai giovani studenti del Territorio, giunto alla sua 5^ edizione e lanciato dalla Federazione Banche di Credito Cooperativo dell'Emilia-Romagna