Novità Privati Territorio

Concorso a Premi "Vinci una e-bike con Nexi"

Estrazione di 5 e-bike Nilox al mese tra i clienti che hanno sottoscritto una carta.

005Nilox

Per chi cerca la miglior esperienza di acquisto, le carte di credito Nexi sono la soluzione ideale. Sicure, semplici da usare e accettate ovunque nel mondo.

In più, fino al 31/08/2021 i nuovi clienti che sottoscriveranno una nuova carta Nexi Classic, Prestige e Excellence, sono incluse anche le carte aggiuntive e familiari, potranno partecipare all'estrazione di una delle 5 e-bike Nilox messe in palio da Nexi. 

I Clienti parteciperanno alle estrazioni ogni mese, a partire dal mese di richiesta della carta.

 

Per ulteriori informazioni compila il form sottoriportato.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Concorso a premi riservato ai  clienti che sottoscrivono una nuova carta Nexi Classic Excellence e Prestige, entro il 31/08/2021, presso le filiali. Montepremi pari a 33.000,00 Eur + IVA. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.nexi.it (link) e sul sito bancamalatestiana nella sezione trasparenza (link). La richiesta delle carte è soggetta a limitazioni e all’accettazione da parte della Banca, per ulteriori informazioni e per le condizioni economiche del servizio, consultare la documentazione contrattuale nella sezione trasparenza.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.