Novità Soci Territorio

Domenica 20 maggio approvato il Bilancio d’Esercizio 2017

L’assemblea dei soci ha votato ieri alla unanimità il Bilancio di Esercizio relativo al 2017, che si è chiuso con un utile pari a 2.8 ml di euro.

Bilancio Esercizio2017

La raccolta complessiva (comprendente anche la raccolta amministrata e quella gestita da terzi) e gli impieghi nei confronti della clientela, entrambi in crescita nel corso del 2017 rispetto al 2016, dimostrano ancora una volta l’impegno e la volontà della Banca di confermarsi un istituto di credito di riferimento per il territorio nel quale opera.

Oltre ai dati di bilancio è stato presentato ai Soci anche il Bilancio di Coerenza 2017; ovvero sono stati illustrati i numeri salienti di tutte le attività e le azioni svolte sul territorio a favore dei soci, dei collaboratori, dei fornitori e della collettività, come sempre guidati dai valori di mutualità e cooperazione che ci contraddistinguono.

Dal Bilancio di Coerenza emerge, quale risultato finale, un “valore aggiunto” distribuito sul territorio a tutti i portatori di interesse della Banca di 26 milioni di euro.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.