Territorio

La solidarietà in testa: Banca Malatestiana a sostegno della salute dei bambini

Donati oltre 70.000 euro al reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale di Rimini per l'acquisto di un nuovo dispositivo medico avanzato

Terapia Intensiva4

Banca Malatestiana ha donato un avanzato dispositivo medico, l’EEG carrellato, al reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale di Rimini. Questo strumento, essenziale per il monitoraggio cerebrale in tempo reale, consentirà diagnosi più tempestive e accurate per i bambini con disturbi neurologici.

 

L’acquisto del macchinario è stato possibile grazie alla decisione della Banca di destinare alla donazione un importo complessivo di oltre 70 mila euro, corrispondente al valore dei doni natalizi 2023 non ritirati dai Soci.

 

Ancora una volta, Banca Malatestiana dimostra di essere attenta e ricettiva nei confronti delle esigenze della Comunità, sostenendo chi ne ha più bisogno.

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

Save the date: torna la BM SOCIal Week!

Una settimana interamente dedicata ai nostri Soci e alle nostre Socie, tra eventi, incontri e attività coinvolgenti