Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese

Emergenza Coronavirus - Nuovi Orari filiali da lunedì 4 maggio 2020

Nuovi orari di accesso alle filiali - su appuntamento

Palazzoghetti 1

Si informa che, a partire da lunedì 4 maggio 2020, in corrispondenza dell’avvio della fase 2 di gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19 Coronavirus, con l’obiettivo di un graduale ritorno alla ordinarietà, vengono aperte al pubblico tutte le Filiali della Banca, pur con le limitazioni sottoriportate.
Al fine di tutelare la salute di tutti, l’accesso alle filiali è consentito solo su appuntamento e un solo cliente alla volta.

Gli orari sono i seguenti:

Orari in vigore dal 04/05/2020
- Orario di apertura al pubblico per servizio di cassa: 8.20 – 13.00
- Orari di apertura al pubblico per consulenza: 8.20 – 13.20 / 14.00 – 16.00

Filiali con aperture/orari particolari:
- Filiale Rimini Marecchiese: orario 8.20 – 13.00 (cassa e consulenza)
- Filiale Rimini Grotta Rossa: orario 8.20 – 13.00 (solo consulenza)
- Filiale Rio Salso: apertura Lunedì e Giovedì: orario 9.00 – 13.00 (cassa e consulenza)
- Filiale Saludecio: apertura Martedì: orario 8.20 – 13.00 (cassa e consulenza)

 

Per fissare un appuntamento i recapiti delle filiali sono consultabili a questo link.
Per accedere ai locali è consigliabile l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherina).

 

E' sempre preferibile l’utilizzo degli strumenti digitali (home banking) ed automatizzati (sportelli ATM) al fine di evitare il più possibile i contatti interpersonali. Per maggiori dettagli sulle funzionalità di tali strumenti consulti questo link

I clienti che intendono accedere alle agevolazioni previste sui finanziamenti in seguito all’emergenza possono consultare queste pagine: agevolazioni per le impreseagevolazioni per privati.

 

Le pagine vengono costantemente aggiornate in base ai chiarimenti sulle iniziative in corso o alle ulteriori misure adottate a livello nazionale, regionale e locale.
Per ulteriori necessità si possono contattare le filiali ed i gestori utilizzando i numeri telefonici ed indirizzi email disponibili sul sito internet al link riportato più sopra.

Ti potrebbe interessare anche:

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.

Chiusura Sede Centrale e Filiali per la giornata di venerdì 4 aprile 2025

Save the date: torna la BM SOCIal Week!

Una settimana interamente dedicata ai nostri Soci e alle nostre Socie, tra eventi, incontri e attività coinvolgenti