Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese

Emergenza Coronavirus - Orari e regole di accesso alle filiali validi da lunedì 18 maggio 2020

Orari delle filiali per servizi di cassa e consulenza e regole di accesso.

Palazzo Ghetti Fronte 1

Alla luce delle nuove disposizioni di legge, si comunicano gli orari e le nuove regole di accesso dei clienti alle filiali di Banca Malatestiana, valide da lunedì 18/05/2020:

Nuove regole di accesso:

• Il numero di clienti all’interno della filiale non può superare il numero dei dipendenti presenti;
• Resta attivo un solo sportello di cassa a filiale;
• In filiale potranno quindi essere presenti più clienti per consulenza ed un solo cliente per servizi di cassa (sempre nel limite del numero dei dipendenti presenti);
• Per accedere ai locali è obbligatorio l’uso dei dispositivi di protezione individuale (mascherina);
• Nei locali della filiale non potranno sostare clienti in attesa; 
• Per le operazioni di cassa non è più obbligatorio richiedere un appuntamento. verrà comunque data precedenza agli appuntamenti già fissati nei giorni scorsi (si consiglia una verifica telefonica
• E’ obbligatoria la prenotazione di un appuntamento per le operazioni di consulenza.

Per fissare un appuntamento per consulenza i recapiti delle filiali sono consultabili a questo link

Orari di sportello

vengono confermati gli orari attualmente in vigore:

- Orario di apertura al pubblico per servizio di cassa: 8.20 – 13.00
- Orari di apertura al pubblico per consulenza: 8.20 – 13.20 / 14.00 – 16.00

Filiali con aperture/orari particolari:
- Filiale Rimini Marecchiese: orario 8.20 – 13.00 (cassa e consulenza)
- Filiale Rimini Grotta Rossa: orario 8.20 – 13.00 (solo consulenza)
- Filiale Rio Salso: apertura Lunedì e Giovedì: orario 9.00 – 13.00 (cassa e consulenza)
- Filiale Saludecio: apertura Martedì: orario 8.20 – 13.00 (cassa e consulenza)


E' sempre preferibile l’utilizzo degli strumenti digitali (home banking) ed automatizzati (sportelli ATM) al fine di evitare il più possibile i contatti interpersonali. Per maggiori dettagli sulle funzionalità di tali strumenti consulti questo link

Per accedere alle agevolazioni previste sui finanziamenti in seguito all’emergenza è possibile consultare queste pagine: agevolazioni per le impreseagevolazioni per privati.
Le pagine vengono costantemente aggiornate in base ai chiarimenti sulle iniziative in corso o alle ulteriori misure adottate a livello nazionale, regionale e locale.
Per ulteriori necessità si possono contattare le filiali ed i gestori utilizzando i numeri telefonici ed indirizzi email disponibili sul sito internet al link riportato più sopra.

Ti potrebbe interessare anche:

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.

Chiusura Sede Centrale e Filiali per la giornata di venerdì 4 aprile 2025

Save the date: torna la BM SOCIal Week!

Una settimana interamente dedicata ai nostri Soci e alle nostre Socie, tra eventi, incontri e attività coinvolgenti