Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Giovani

Emergenza Coronavirus - Orari e regole di accesso alle filiali validi da lunedì 8 giugno 2020

Orari delle filiali per servizi di cassa e consulenza e regole di accesso.

Palazzoghetti 1

Alla luce delle nuove disposizioni di legge, si comunicano gli orari e le nuove regole di accesso dei clienti alle filiali di Banca Malatestiana, valide da lunedì 8 giugno 2020:

Regole di accesso:

• Il numero di clienti all’interno della filiale non può superare il numero dei dipendenti presenti;
• Per accedere ai locali è obbligatorio l’uso dei dispositivi di protezione individuale (mascherina);
• Nei locali della filiale non potranno sostare clienti in attesa; 
• Per le operazioni di cassa non è più obbligatorio richiedere un appuntamento. 
• E’ obbligatoria la prenotazione di un appuntamento per le operazioni di consulenza.

Per fissare un appuntamento per consulenza i recapiti delle filiali sono consultabili a questo link

- Orario di apertura al pubblico per servizio di cassa: 8.20 – 13.20 / 14.30 – 15.30
- Orari di apertura al pubblico per consulenza: 8.20 – 13.20 / 14.00 – 16.00

Eccezioni:

  • Filiale Rimini Marecchiese: orario 8.20 – 13.00 (cassa e consulenza)
  • Filiale Rimini Grotta Rossa: orario 8.20 – 13.00 (solo consulenza)
  • Filiale Rio Salso: apertura Lunedì e Giovedì orario 9.00 – 13.00 (cassa e consulenza)
  • Filiale Saludecio: apertura Martedì e Venerdì orario 8.20 – 13.00 (cassa e consulenza)
  • Filiali Rimini Centro e Viserba:
    • orario cassa 8.20 – 13.00
    • orario consulenza 8.20 – 13.20 / 14.00 – 16.00
  • Filiale Mercato Ittico:
    • lunedì
      orario cassa 8.20 – 13.20 / 14.30 – 15.30
      orario consulenza 8.20 – 13.20 / 14.00 – 16.00
    • martedì – venerdì
      orario cassa 6.30 – 13.20 / 14.30 – 15.30
      orario consulenza 8.20 – 13.20 / 14.00 – 16.00
    • sabato
      orario cassa e consulenza 8.20 – 11.20

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.

Chiusura Sede Centrale e Filiali per la giornata di venerdì 4 aprile 2025