Una nuova filiale di Banca Malatestiana nel comune di Fano

Banca Malatestiana continua a crescere nella provincia di Pesaro-Urbino

Fil32_2
Novità | Privati | Imprese | Soci | Territorio | Giovani | 

L’apertura di una ulteriore filiale su una piazza così importante, come la provincia di Pesaro Urbino, è per Banca Malatestiana motivo di orgoglio, una nuova entusiasmante sfida.

La nuova filiale di Fano rappresenta la volontà di rafforzare un rapporto di fiducia reciproco con la comunità locale, come già avviene nei territori in cui la banca opera da tempo.

La filiale di Fano si aggiunge all’ ormai ampio territorio servito da Banca Malatestiana che, grazie alle 30 filiali, si estende capillarmente su tutta la provincia di Rimini e dal 2019 anche nella provincia di Pesaro Urbino.

La nuova filiale, coordinata dal responsabile Matteo Evangelista, è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00  ed è una delle cosiddette “filiali evolute” di Banca Malatestiana, poiché oltre ad offrire la tradizionale operatività bancaria (lo sportello di cassa con operatore è aperto al mattino, mentre la consulenza è erogata anche nella fascia oraria pomeridiana) è dotata anche dell’ Area SelfOpen24hBM, che consente di effettuare prelievi, versamenti e le principali operazioni bancarie, in completa autonomia, 7 giorni su 7 , dalle ore 5.30 del mattino alle ore 23.00.

Banca Malatestiana è una Banca di Credito Cooperativo ultra centenaria, con 52.000 clienti ed una base sociale di circa 6.200 soci.

È una banca con l’indice di solidità tra i più alti a livello nazionale, misurato dall’indicatore CET1 (27,92%).

Anche quest’anno secondo l’indagine di Altroconsumo Finanza, Banca Malatestiana si colloca infatti tra le prime banche italiane più sicure per aprire un conto corrente o un deposito.

Vieni a conoscerci:

Filiale Fano – Via Roma, 185 - Fano
Telefono: 0721 1748 110
e-mail: filiale.fano@bancamalatestiana.it

Per maggiori informazioni sull'operatività dello sportello Self Open24hBM clicca qui