Novità

Palazzo Ghetti ospita la mostra fotografica "Da 20 anni insieme" del Coro Galli Rimini

Disponibile dal 3 al 16 dicembre a Palazzo Ghetti

Mostra Fotografica News

Dal 3 al 16 dicembre 2024, Palazzo Ghetti ospita la mostra fotografica  "Da 20 anni insieme", un evento speciale organizzato da Banca Malatestiana in collaborazione con il Comune di Rimini e il Coro Lirico Città di Rimini Amintore Galli. L'esposizione, ideata per celebrare il trentennale del Coro, racconta con immagini intense e significative 20 anni di rappresentazioni liriche messe in scena durante i Capodanni di Rimini dal 2004 al 2024.

Le fotografie, a cura dello Studio Paritani, sanno cogliere l'essenza di due decenni di spettacoli, immortalando momenti di grande bellezza e profondità. Attraverso gli scatti, i visitatori vengono guidati in un viaggio visivo che intreccia la storia artistica del Coro con quella culturale della città, celebrando il talento, la passione e l'impegno che rendono indimenticabili le opere rappresentate.

 

"Da 20 anni insieme" è anche un tributo al solido legame tra il Coro Galli e Banca Malatestiana. Sin dagli esordi, il sostegno della Banca è stato fondamentale per il successo del progetto, permettendo la realizzazione di produzioni artistiche di alto livello che, nel corso degli anni, hanno attirato migliaia di spettatori da tutta Italia.

Questo sodalizio, fondato su valori condivisi come la promozione della cultura e la valorizzazione del Territorio, ha contribuito non solo alla crescita del Coro, ma anche al rafforzamento della scena artistica di Rimini.

 

Per informazioni: 0541 315811 | www.corogallirimini.it

Ti potrebbe interessare anche:

La salute dei Soci è al centro del nostro impegno, anche nel 2025

Banca Malatestiana ottiene la Certificazione per la parità di genere

Un importante riconoscimento che attesta l’impegno concreto dell’Istituto nel promuovere politiche inclusive e nel ridurre le disuguaglianze

Banca Malatestiana promuove l'educazione finanziaria

Ritorna "GLHF - Good Luck, Have Fun", il progetto regionale di educazione finanziaria rivolto ai giovani studenti del Territorio, giunto alla sua 5^ edizione e lanciato dalla Federazione Banche di Credito Cooperativo dell'Emilia-Romagna