Novità Privati Imprese Soci Territorio

Non ce ne laviamo le mani

Al fianco di famiglie e imprese per gestire l'emergenza Corona Virus

2020

In seguito alla diffusione del virus Covit-19 (Corona Virus), abbiamo messo a disposizione strumenti a sostegno di imprese e famiglie  clienti che stanno subendo effetti negativi e finanziari connessi dall'epidemia.

 

Abbiamo anche stanziato 100.000 euro a favore dell'ospedale Infermi di Rimini ( leggi la notizia )

 

Puoi consultare gli interventi di sostegno finanziario finora messi in campo a questi link:

- Iniziative per Imprese

- Iniziative per Privati

 

Abbiamo anche adottato tutte le misure necessarie al contenimento della diffusione del Corona Virus all'interno dell'intera struttura, sia presso la sede che all'interno dell'assicurazione di tutti i dipendenti, clienti e fornitori.

E 'ovviamente preferibile utilizzare gli strumenti digitali (home banking INBank ) ed automatizzati (sportelli ATM ) alla fine di evitare il più possibile i contatti con altri soggetti, come indicato dalle recenti disposizioni delle autorità, ma in caso di necessità è possibile rivolgersi alla filiale di riferimento oppure contattare i nostri consulenti.

Sono operativi gli sportelli automatici ATM per prelievi, pagamenti, ricariche telefoniche o carte prepagate, così come gli sportelli Open24h BM presso i quali è possibile effettuare anche versamenti, bonifici, pagamenti, accedendo con la carta Pagobancomat. Gli sportelli Open24H BM sono attivi presso le agenzie di San Vito, Rimini Celle, Grotta Rossa, Ospedaletto, Riccione Alba.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.

Chiusura Sede Centrale e Filiali per la giornata di venerdì 4 aprile 2025