Informazione di servizio
Completati i lavori di ristrutturazione della filiale di Rivazzurra
![Open24 News](/media/zmshci4d/open24-news.jpg?width=875&height=485&v=1da31c687bf5580&quality=30)
Si sono conclusi i lavori di rinnovamento della filiale di Rivazzurra e da lunedì 10 febbraio è operativa la sede in Via dei Martiri 58 - Rimini.
La filiale rispetta gli stessi orari vigenti:
dal lunedì al venerdì
Servizio cassa con operatore 8.20 - 13.00 / Pomeriggio chiuso
Servizio consulenza 8.20 - 13.20 / 14.00 - 16.00
Con l’obiettivo di aumentare la qualità del servizio offerto e ampliare i servizi messi a disposizione dei clienti, presso la filiale è operativo il nuovo sportello Self Open24h BM dove è possibile effettuare, oltre alle tradizionali operazioni di prelievo, ricarica telefonica, ricarica carte prepagate, stampa estratto conto, anche operazioni di versamento e disposizioni di bonifico.
Si possono versare contanti e assegni che vengono accreditati sul conto corrente in tempo reale (gli assegni vengono contabilizzati previa verifica della regolarità formale da parte dell’operatore), con ricevuta di avvenuto versamento rilasciata alla chiusura dell’operazione. E’ inoltre possibile disporre bonifici in maniera semplice e conveniente.
L’accesso agli sportelli è consentito esclusivamente mediante l’utilizzo della propria Carta di debito Pagobancomat o Visa debit.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al personale di filiale, un collaboratore sarà a completa disposizione per illustrare il funzionamento del servizio e rispondere a qualsiasi dubbio o necessità.
E’ possibile anche contattarci attraverso l'indirizzo marketing@bancamalatestiana.it oppure compilando il form sottoriportato.
Contattaci per maggiori informazioni