Novità Privati Imprese Soci

Nuovo sportello Self “Open24h BM” alla filiale di Rimini Celle

Sportello Open24

Da oggi aumentano le possibilità di accedere agli sportelli di Banca Malatestiana 24 ore su 24.
E’ infatti operativo il nuovo sportello self Open24h BM alla filiale di Rimini Celle, in via XXIII Settembre 125, presso il quale è possibile effettuare, oltre alle normali operazioni di prelievo, ricariche telefoniche, ricariche carte prepagate, estratto conto, anche operazioni di versamento e disposizioni di bonifico.

Si possono versare contanti e assegni che vengono accreditati sul conto corrente in tempo reale (gli assegni vengono contabilizzati previa verifica della regolarità formale da parte dell’operatore), con ricevuta di avvenuto versamento rilasciata alla chiusura dell’operazione. E’ inoltre possibile disporre bonifici in maniera semplice e conveniente.

Gli sportelli Open24h BM operativi sono oggi i seguenti:
- Riccione Alba, Via Emilia 62, Riccione
- Ospedaletto, Piazza Gramsci 1, Ospedaletto di Coriano
- Rimini Celle, Via XXIII Settembre 125, Rimini

L’accesso agli sportelli è consentito esclusivamente mediante l’utilizzo della propria Carta di debito (Bancomat (R))

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al personale delle filiali, un collaboratore è a completa disposizione per illustrare il funzionamento del servizio e rispondere a qualsiasi dubbio o necessità.
E’ possibile anche contattarci a marketing@bancamalatestiana.it ovvero al numero 0541 315874

Ti potrebbe interessare anche:

Banca Malatestiana ottiene la Certificazione per la parità di genere

Un importante riconoscimento che attesta l’impegno concreto dell’Istituto nel promuovere politiche inclusive e nel ridurre le disuguaglianze

Palazzo Ghetti ospita la mostra fotografica "Da 20 anni insieme"

Disponibile dal 3 al 16 dicembre 

AVVISO ALLA CLIENTELA

Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile 05 novembre 2024 “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi, a partire dal giorno 17 ottobre 2024, nel territorio della Regione Emilia-Romagna (Ordinanza n. 1.109)”