Novità

On air la nuova campagna di comunicazione nazionale del Gruppo Cassa Centrale.

Campagna 2023_4000x2250

Domenica 29 ottobre ha preso il via la nuova campagna di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale, realizzata con lo scopo di valorizzare il contributo concreto e quotidiano del Gruppo Cassa Centrale e delle Banche affiliate allo sviluppo economico, sociale e culturale delle comunità e dei territori in cui operano.

 

Lo spot, elemento fondamentale su cui si basa questa nuova iniziativa di comunicazione, si sviluppa sulle scene di vita quotidiana in cui si veicola in maniera potente il valore del “bene comune”: una caratteristica peculiare e propria del Credito Cooperativo.

 

Scopri la nuova campagna di comunicazione>>>

 

Ti potrebbe interessare anche:

La salute dei Soci è al centro del nostro impegno, anche nel 2025

Banca Malatestiana ottiene la Certificazione per la parità di genere

Un importante riconoscimento che attesta l’impegno concreto dell’Istituto nel promuovere politiche inclusive e nel ridurre le disuguaglianze

Banca Malatestiana promuove l'educazione finanziaria

Ritorna "GLHF - Good Luck, Have Fun", il progetto regionale di educazione finanziaria rivolto ai giovani studenti del Territorio, giunto alla sua 5^ edizione e lanciato dalla Federazione Banche di Credito Cooperativo dell'Emilia-Romagna