Novità Imprese Territorio

Operazione a premi Carte Nexi Business

Corso IAB Italia Digital Marketing e Advertising per i clienti che sottoscrivono una carta Business 

012IAB

Le carte di credito Nexi Business sono pensate su misura per le esigenze di liberi professionisti, artigiani e PMI,  offrono vantaggi nel campo della sicurezza, della facilità di pagamento, dell'assistenza e della tutela degli acquisti.

In più, fino al 28/02/2022 tutti i clienti che richiederanno una nuova carta di credito Nexi Business, riceveranno un premio certo, l'accesso al corso e-learning di IAB Digital Marketing & Digital Advertising!

I partecipanti al corso potranno sviluppare le proprie competenze digitali, ottimizzare le proprie attività online, con l'ottica di acquisire nuovi clienti e far crescere il proprio business.

 

Per ulteriori informazioni compila il form sottoriportato.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Operazione a premi riservata ai clienti che sottoscrivono una nuova carta Nexi Business, entro il 28/02/2022, presso le filiali. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.nexi.it (link) e sul sito www.bancamalatestiana.it nella sezione trasparenza (link). La richiesta delle carte è soggetta a limitazioni e all’accettazione da parte della Banca, per ulteriori informazioni e per le condizioni economiche del servizio, consultare la documentazione contrattuale nella sezione trasparenza.

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.