Novità Sostenibilità Privati Soci Territorio

Da Castel Sismondo fino al museo archeologico di Palazzo Ghetti: passeggiata culturale alla scoperta delle corti segrete della città di Rimini.

Sabato 16 marzo, ore 10:00.

Una passeggiata culturale alla scoperta delle corti segrete della città di Rimini in occasione di Giardini d'Autore, accompagnati da Michela Cesarini di Discover Rimini. Un'esperienza riservata a Soci e Clienti di Banca Malatestiana, per conoscere scorci inediti e approfondire la storia dei più importanti luoghi della città. Dal cortile del Soccorso di Castel Sismondo, passando per lo spazio Augeo e la corte Petrangolini fino a Palazzo Ghetti, sede della Banca, che, per l'occasione, aprirà le porte del Museo archeologico custodito al suo interno. La passeggiata è gratuita per Soci, Clienti e un accompagnatore. 

I posti sono limitati. Iscrizioni in Filiale entro venerdì 15/03 oppure chiamando il numero 0541/315877.

Scarica qui il programma.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gran finale per il progetto di educazione finanziaria GLHF

Oltre 2.000 studenti coinvolti in Emilia-Romagna nel secondo anno del percorso promosso dalle BCC regionali: idee innovative, sfide digitali e pitch finali per premiare i progetti più brillanti. Il presidente Fabbretti: “Investiamo nei giovani per costruire comunità più consapevoli”.

Una Pasqua più dolce: Banca Malatestiana sceglie le uova solidali dell’Istituto Oncologico Romagnolo

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.