Novità Imprese Territorio

Xpay Hotel - Nuova offerta dedicata al settore alberghiero.

Il servizio per gestire gli incassi a distanza e massimizzare la garanzia di incasso, anche in caso di disdetta

XPay Hotel

Grazie alla stretta collaborazione tra Nexi e Banca Malatestiana, viene lanciata la nuova offerta dedicata agli esercenti del settore alberghiero denominata Xpay Hotel.

 

Questa offerta sfrutta le potenzialità e i servizi studiati da Nexi, per offrire agli hotel una serie completa di strumenti utili all'accettazione dei pagamenti, aiutandoli nella gestione delle prenotazioni, massimizzando la garanzia di incasso anche in caso di disdetta.

 

Oltre ai tradizionali servizi distintivi per gli alberghi, la nuova offerta si arricchisce con la possibilità di gestire le seguenti varianti di servizio, corrispondenti ad altrettante tariffe:

  1. Prepagato non rimborsabile (deposito anticipato)
  2. Prepagato rimborsabile (deposito anticipato)
  3. Prenotazione Garantita con “no show”.

 

Inoltre XPay Hotel, consente agli albergatori di accettare pagamenti e-commerce in modo sicuro e garantito, adattandosi perfettamente al sito dell’albergo, oltre alla possibilità di gestire i pagamenti a distanza inviando ai propri clienti una mail o sms contenenti un link di pagamento, conforme alle regole imposte dalla DSP2 in materia di Strong Customer Autentication (SCA)

 

In più offre una gestione semplificata delle eventuali dispute, grazie all’archiviazione digitale delle pagine di pagamento effettuata da Nexi.

Questa nuova offerta beneficia di condizioni dedicate ed esclusive per i clienti di Banca Malatestiana. Compila il form sottoriportato per avere maggiori informazioni.

Ti potrebbe interessare anche:

Dietro l'angolo torna a marzo con due affascinanti appuntamenti

Due nuovi appuntamenti: sabato 8 marzo con una passeggiata culturale a Riccione e domenica 23 marzo con una camminata sulle prime colline di Rimini

Un servizio di trasporto socio-sanitario gratuito per i Soci e le Socie di Banca Malatestiana

La solidarietà in testa: Banca Malatestiana a sostegno della salute dei bambini

Donati oltre 70.000 euro al reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale di Rimini per l'acquisto di un nuovo dispositivo medico avanzato